Nella pagina del profilo dell’utente privato, oltre alla pagina personale da compilare e all’acquisto di estensioni e addizioni, potrà inserire i suoi annunci (fino a 3 gratuiti).
A questo punto si aprirà la pagina di inserimento annuncio. Per l’inserimento verranno richieste una serie di informazioni: un titolo dell’annuncio, le condizioni, il costo, una descrizione, data di inizio e fine inserimento annuncio, della parole chiave (meta keywords e metadescription) per la veloce ricerca sui famosi motori di ricerca e altre informazioni utili per rendere il più completo possibile il proprio annuncio.
Cliccando su “invia” l’annuncio verrà inserito nella bozze del nostro profilo, pronto per essere pubblicato.
Per pubblicarlo bisognerà cliccare sull’apposito tasto visibile a fianco dell’annuncio, per poter renderlo visibile a tutti gli altri utenti del sito.
Gli annunci inseriti saranno sempre visibili nel profilo utente e potranno essere modificati, cancellati o resi bozze in ogni momento voi vogliate. Basterà cliccare sugli appositi tasti posti a fianco degli stessi.
Un particolare tasto, inoltre, vi permetterà di pubblicare il vostro annuncio in vetrina dopo averla acquistata dall’apposito tasto “gestione addizioni”.
La vetrina, come già anticipato, privilegerà il vostro annuncio rendendolo visibile nella home page del sito per un minimo di 10 giorni consecutivi.
Nessun commento:
Posta un commento